Spy Camera Spia WIFI HD Sensore movimento TELECAMERA MICRO NASCOSTA MICROCAMERA Visualizza ingrandito

Spy Camera Spia WIFI HD Sensore movimento TELECAMERA MICRO NASCOSTA MICROCAMERA

SPY008

Nuovo prodotto

10 Articoli

99,00 € tasse incl.

Dettagli

elecamera spia nascosta,  versione professionale ben diversa da tutti gli altri prodotti in vendita su ebay, si distingue per la qualità di immagine in full hd reale, sensore di movimento, attivazione vocale, e trasmissione AUDIO VIDEO  in diretta.
La telecamera è perfettamente occultata in un comunissimo caricatore da muro usb,per non destare sospetti, un prodotto professionale ad un  costo accessibile a tutti. La sua configurazione è semplicissima, basta scaricare la sua app, connettere il dispositivo alla corrente 220V, e automaticamente crea una rete che sarà subito visualizzata sul vostro telefono o pc, a questo punto basterà fare pochi e semplici passaggi per connetterlo ad una rete internet locale, per far si che trasmetta immagini e audio in diretta da qualsiasi parte del mondo vi troviate. Il dispositivo è progettato in maniera geniale, la microcamera ha un gradangolo di ripresa da  90°, la telecamera quadrangolare è stata dotata di questa ampiezza di  ripresa proprio per far si che anche se il dispositivo venga installato in una parte bassa in qualsiasi presa, nel caso non fosse disponibile una presa ad altezza idonea, possa registrare una  grossa fetta di ambiente offrendo un ampia visione. Un prodotto geniale, si confonde nell' ambiente, un oggetto di uso comune, una microcamera da videosorveglianza 24 ore su 24 365 giorni all' anno!

Funziona sia con SISTEMI APPLE SIA ANDROID

Sensore di movimento
Se attivata il dispositivo quando rileva un movimento effettua due operazione, la prima e' quella che inizia la registrazione su sd card,
E' inoltre possibile scegliere la sensibilità del sensore di movimento, questa esclusiva funzione vi permette di impostare la sensibilità soprattutto in base agli ambienti in cui la microcamera viene installata. Quindi in condizioni di luminosità scarsa sarà necessario selezionare la modalita' HIGHT, sensibile.


Registrazione Manuale
In caso di necessità durante la visione in diretta è possibile effettuare una registrazione manuale, il video sarà salvato direttamente sul vostro smartphone e quindi successivamente potrà essere trasferito.

Invio EMAIL
Oltre all' allarme se attivata la funzione email, e' possibile scegliere di ricevere un avviso di movimento direttamente sulla vostra email.

Sensore di attivazione vocale
Se attivata inizia la registrazione automaticamente quando il dispositivo percepisce suoni e rumori, tale sensibilità puo' essere regolata attraverso il software di controllo.

Visualizzazione Raggio corto WI-FI
Nel caso in cui nel luogo dove andate ad installare la microcamera non ci fosse disponibile una connessione internet, il dispositivo puo' trasmettere le immagini entro un raggio  di 50-60 mt lineari, e comunque può lavorare ugualmente su  sensore di movimento, per poi andare a rivedere i filmati registrati su sd card, tutto questo settando nel programma di controllo la voce MOTION DETECTION.

Visualizzazione P2P IP CAMERA SU INTERNET ( Visione da parte di tutto il mondo)
Grazie alla scheda wifi integrata, il dispositivo si aggancia alla rete internet del posto, e grazie al suo software che avrete installato sul vostro smartphone, potrete osservare tramite rete internet 3g, la telecamera in trasmissione audio video in diretta! effettuare registrazioni, scattare foto ect....