Spy camera spia hd wifi p2p telecamera nascosta Visualizza ingrandito

Spy camera spia hd wifi p2p telecamera nascosta

SPY028

Nuovo prodotto

10 Articoli

55,00 € tasse incl.

Dettagli

Telecamera spia di ultima generazione, il dispositivo in questa versione ultaminiaturizzata, permette l' occultamento in qualsiasi ambiente, senza esser assolutamente notato,l'obiettivo e' piu' piccolo di un centesimo! La telecamera micro con un obiettivo gradangolare di 90° un ampiezza di ripresa incredibile,il cavo flat e' stato aggiornato e adesso 
di essere indossato come un bottone. Oltre a trasmettere immagini nitide in diretta, il dispositivo su comando effettua anche registrazioni audio video, con uno slot integrato che permette l' installazione di micro sd card, fino a 32GB. E' facile nasconderla in qualsiasi ambiente sia casalingo, lavorativo, ma anche su mezzi mobili o all'esterno ,grazie alle sue dimensioni miniaturizzate senza quindi poter essere facilmente individuata . 

Resterete favorevolmente impressionati dalle sue dimensioni più piccole di una moneta o di un bottone e sopratutto dal suo obiettivo. 

Tecnicamente, con una soluzione veramente ingegnosa. 
Questa innovativa microspia video, sfrutta la connessione adsl o un' hotspot del cellulare ed una volta connessa ad essa rimane online 24 ore su 24, accessibile costantemente senza interruzione, trasmettendo le immagini a qualsiasi dispositivo connesso. 

Il software di gestione permette di impostare tutti i parametri, dalla qualità video al sensore di movimento, alla registrazione manuale ect.... 
Sensore di movimento e allarme Motion Sensor 
Grazie a tale funzione il dispositivo si avvia solo quando qualcuno entra nella zona videosorvegliata, una volta terminato il movimento il dispositivo salva il filmato e torna in modalità stand bye in attesa di un nuovo movimento.Tale funzione permette di risparmiare notevole spazio su sd card, effettuando delle registrazioni solo quando effettivamente vi è necessità.