Sveglia con telecamera nascosta infrarossi Visualizza ingrandito

Sveglia con telecamera nascosta infrarossi

SPYCAM005

Nuovo prodotto

9 Articoli

150,00 € tasse incl.

Dettagli

Radio sveglia con microcamera nascosta a colori e ben 32 giorni di autonomia di registrazione grazie al suo formato video ultra compresso.

La radio sveglia spia è dotata di una microcamera del tipo pin hole perfettamente nascosta sul frontale, e da ben 6 led infrarossi del tipo invisibile che hanno una capacità di illuminazione pari a 6 mt di fronte ad essa è un obiettivo gradangolare da 120°.

Rispetto agli altri modelli presenti in italia a costi simili possiamo affermare con certezza che questa è la miglior versione in assoluto, sia per la qualità di registrazione, ma soprattutto per l' affidabilità del prodotto, inquanto siamo qui a proporvi una telecamera assolutamente professionale con due modalità di registrazione quali Registrazione continua e registrazione su sensore di movimento, entrambe modalità con infrarossi automatici che si attivano quando la luminosità di un ambiente cala, garantendo una visione nitida anche in totale assenza di luce. Può funzionare sia alimentata a corrente continua estraendo la batteria, e alimentandola con un alimentatore ( non incluso) 5v ( ad esempio quello di un cellulare va bene) avendo un autonomia infinita.


Configurazione e impostazioni di registrazione personalizzabili.

Il menù in lingua italiana permette di personalizzare varie impostazioni di registrazioni fra le quali:
RISOLUZIONE VIDEO ALTA-BASSA
SOVRASCRITTURA SI / NO
IMPOSTAZIONE DATA E ORA REGISTRAZIONI
REGISTRAZIONE CONTINUA
REGISTRAZIONE SU RILEVAMENTO DI MOVIMENTO.
IMPOSTAZIONE REGISTRAZIONE COMPRESSIONE MASSIMA, MINIMA.

Il dispositivo ha una telecamera con una risoluzione pari a 640*480, ma attenzione, risoluzione video non significa qualità di immagine, inquanto da centinaia di test effettuati su prodotti simili, la nostra radiosveglia rispetto alle altre versioni anche con risoluzione maggiore risulta essere nettamente superiore, inquanto la microcamera installata in questa versione è fra le migliori in assoluto in italia, le immagini sono nitide e luminose con un audio amplificato, e gli infrarossi del tipo rario invisibile sono davvero potenti fino a 6 mt nel buio totale.

Riproduzione filmati direttamente sul monitor lcd del dispositivo

Per rivedere le registrazioni effettuate la sveglia offre due possibilità o rivedere le registrazioni trasferendo i filmati al pc, oppure direttamente sul monitor a colori della sveglia.
Il menù impostazioni telecamera è nascosto ed accessibile solo tramite una combinazione di tasti segreta, quindi anche se la sveglia venisse ispezionata non sarebbe possibile ne accedere alle registrazioni effettuate ( inquanto la funzione telecamera non è visibile) Le registrazioni sono accessibili solo tramite una combinazione di tasti segreti.
Le caratteristiche che rendono questa telecamera

Consumo minimo su micro sd

Caratteristica incredibile massima compressione video in un intera giornata ciò permette che la videocamera possa registrare anche per mesi con una micro sd da 32 gb!
in rilevamento di movimento

Registrazione continua

Impostando tale modalità il dispositivo effettua una registrazione continua con scelta di scegliere se sovrascrivere o meno.

Sensore di movimento

Il dispositivo impostato in rilevamento di movimento si attiva solo quando viene rilevata la presenza di qualcuno all' interno dell'aria videosorvegliata.

10 LED INFRAROSSI:

Grazie ai 10 led la telecamera riesce a registrare anche di notte con una qualita' eccezionale.

SCHERMO LCD:

Fantastica funzione, il display che mostra l' orario si trasforma in un vero e proprio monitor, sara' possibile vedere tutti i filmati direttamente
dal dispositivo.

MENU' TELECAMERA NASCOSTO:

Anche se venisse presa con mano, sarebbe impossibile individuarne il reale funzionamento, il menu' della funzionalita' telecamera e' perfettamente
nascosto, e visibile solo tramite una combinazione di tasti! quindi una microspia davvero perfetta.

Alimentazione continua

Grazie alla possibilità di alimentazione continua tramite un adattatore di rete 5v ( ad esempio quello di un cellulare) è possibile far lavorare il dispositivo
direttamente a corrente 220V. senza che la batteria si scarichi, quindi anche 24 ore su 24 no stop!
Pixel 5 Mega CMOS
Risoluzione 640 * 480 HD
Formato video AVI
Frames 30fps
Angolo di visione 120°
Registrazione video di movimento
In linea retta 6 metri
Illuminazione minima
1lux INFRAROSSI ATTIVI
Capacità della batteria 1000MA
Tempo di registrazione video con batteria max 6 ore con batteria
Gamma di registrazione40 metro quadrato
Consumo di energia 150MA/3.7V
Temperatura di conservazione -20-80 Gradi centigradi
Temperatura di esercizio -10-60 Gradi centigradi
Scheda di memoriaTF  MICRO SD (ad alta velocità)
Capacità max 32GB
interfaccia USB USB2.0
Sistema operativo 2000/XP/VISTA32 SEVEN MAC
Consumo di memoria 1GB/ 1 ora
Tempo di ricarica Circa 5 ore
1 SPY CAM
1 BATTERIA 1000 MHA
1 USB PER RICARICA E TRASFERIMENTO FILE