Microcamera 12000 mha Visualizza ingrandito

Microcamera 12000 mha

SPYCAM009

Nuovo prodotto

10 Articoli

240,00 € tasse incl.

Dettagli

Microcamera ad alta definizione, un prodotto progettato dalla nostra azienda leader nel settore delle microcamere e videosorveglianza ormai da anni. Un dvr ultra compatto in soli 3 cm, progettato in una particolare lega metallica anti surriscaldamento. Tutte le funzionalità di un normale dvr in soldi 3 cm! registrazione audio video in full hd con compressione video H.2.6.4. 1280*720P.

La extreme 12000 ha una micro telecamera più piccola di un centesimo, con un cavo flat da 10 cm, che la divide dal suo micro sistema di registrazione. Appositamente creato per rendere semplice l' occultamento, e quindi creare la vostra telecamera nascosta personalizzata, non andando a modificare l' ambiente, magari installandola in un oggetto già presente.

Il dvr viene alimentato tramite uscita usb, alla sua batteria da 12000 mha, oppure collegata direttamente ad un alimentatore 220V presente nella confezione affinchè possa essere alimentata, e quindi senza preoccuparsi che la batteria si scarichi.

l' autonomia della sua batteria garantisce circa 60 ore di stanbye e 12 di registrazione effettiva su micro sd, espandibile fino a 32gb. Ma è possibile acquistare a parte anche dei power bank di capacità superiore a costi irrisori, inquanto i power bank sono delle batterie esterne di uso comune ed ormai diffusissime e reperibili in qualsiasi negozio di elettronica. Ad esempio acquistando un power bank da 20000 mha la telecamera avrà uno stanbye pari a 7 giorni di registrazioni prima che essa si scarichi.

Il cavo di alimentazione batteria ha una lunghezza di circa 1,5 mt, appositamente lungo in maniera tale da poter occultare al meglio la batteria che risulta essere nel kit il pezzo più grande riporando verso l' esterno solo il micro dvr.

Il dispositivo è dotato di un telecomando che permette il controllo della telecamera a distanza, quindi con un semplice click potrete avviare la registrazione nella modalità scelta, quale Registrazione su rilevamento di movimento, registrazione continua, registrazione audio separato, scatto fotografico.

Rilevatore di movimento

Il micro obiettivo è dotato di un sofisticato sensore,che  se attivato tramite il telecomando, la telecamera registra solo ed esclusivamente in presenza di movimento di fronte ad essa entro 6 mt, terminando la registrazione solo quando il movimento termina, tornando in stato di stanbye in attesa di un nuovo movimento. Questa modalità è particolarmente consigliata inquanto permette di risparmiare spazio prezioso su micro sd, evitando registrazioni vuote.

Registrazione continua

Nel caso necessitiate di una registrazione continua senza interruzione il dispositivo si avvia e registra fino ad esaurimento batteria, con la batteria in dotazione avrete la possibilità di registrare finoa 12 ore consecutive prima che la batteria si scarichi.

Sovrascrittura automatica

Nel caso in cui la telecamera esaurisse lo spazio disponibile su memoria sd automaticamente inizia a sovrascrivere i file più vecchi. Questa funzionalità è comoda per chi non ha la possibilità di avere un continuo accesso alla telecamera, il dvr vi garantirà una registrazione senza fermarsi.

Scatto fotografico

Tramite il telecomando incluso,  con un semplice click il dispositivo effettua scatti fotografici, anche se il dispositivo è avviato in modalità di registrazione continua o sensore di movimento.

Specifiche tecniche
Supporto micro sd fino a 32GB TF (micro sd non inclusa)
video:1280*720
Dimensioni batteria 9,5*2cm*4cm
sovrascrittura automatica

Contenuto confezione
1 microcamera
1 cavo usb di alimentazione
1 batteria 12000 mha
1 presa corrente 220v
1 manuale italiano