Telcamera nascosta in batteria per cellulari Visualizza ingrandito

Telcamera nascosta in batteria per cellulari

SPYCAM011

Nuovo prodotto

9 Articoli

130,00 € tasse incl.

Dettagli

Nuovissima telecamera nascosta in una classica batteria meglio conosciuta come power bank per ricarica cellulari, ma con una telecamera con risoluzione video in full hd 1920*1080, led infrarosso e sensore di movimento integrato.
Grazie alla sua forma comune, e soprattutto ormai alla diffusione in maniera incredibile di tali batterie passa inosservato nell' ambiente, e soprattutto ha tutte le funzionalità di una classica batteria esterna, quindi connettendo il cellulare effettua la ricarica normalmente. E' dotato di uno slot micro sd, che permette di inserire sd card fino a 32 gb, utile alla memorizzazione dei filmati, una volta inserita la memory card si applica un pannello adesivo che va a nascondere magistralmente lo slot e la telecamera, e diventa automaticamente un classico ed innocente caricabatterie.

La batteria interna ricaricabile al litio ha una capacità di 3000 mha, che dona al dispositivo un autonomia di 48 ore di stanbye. Il dispositivo ha due modalità di registrazione Registrazione su sensore di movimento, e registrazione continua.

Costruito con materiali di altissima qualità il corpo è composto interamente in metallo, rendendo il dispositivo molto solido e resistente, la microcamera ha un gradangolo con obiettivo da 120°.

Può essere collocato in un ambiente domestico, o portato con se, assolutamente discreto, passa del tutto inosservato. Una microcamera spia che si confonde con l' ambiente.

Registrazione su sensore di movimento

Funzione comoda per monitorare un ambiente fino a 48 ore prima che la batteria si scarichi. Se attivato il sensore ogni qualvolta percepisce un movimento di fronte ad esso, entro 5 mt inizia la registrazione audio video, per poi interrompersi quando il movimento termina, salvando il filmato, e ritorna in stanbye in attesa che un nuovo movimento attivi nuovamente la registrazione.

Registrazione continua

Se attivata in tale modalità il dispositivo inizia la registrazione continua, con sovrascrittura automatica fino a quando la batteria non si scarica del tutto. E' dotato di salvataggio automatico, quindi prima di spegnersi del tutto andrà automaticamente a salvare tutti i filmati.

Infrarossi invisibili

Un singolo led infrarosso del tipo raro invisibile, ma molto potente, all' occhio umano non risulta visibile anche se acceso, ha una capacità di illuminazione pari a 4 mt dal punto in cui è posizionato.La funzione infrarosso si avvia automaticamente quando il sensore percepisce il calo della luminosità, quindi in maniera del tutto automatizzata.


Specifiche tecniche

1.Spy cam 48 ore in motion detection 
2.Slot micro sd  fino a 32GB TF (micro sd non inclusa)
3.video:1920*1080 H.2.6.4.

Contenuto confezione

1 spy cam  hd
1 cavo usb utile per la ricarica e per il trasferimento dati.
1 manuale utente