MICRO REGISTRATORE VOCALE SPIA GSM SPY SPIA MICROSPIA AMBIENTALE AUDIO Visualizza ingrandito

MICRO REGISTRATORE VOCALE SPIA GSM SPY SPIA MICROSPIA AMBIENTALE AUDIO

SPY023

Nuovo prodotto

10 Articoli

119,00 € tasse incl.

Dettagli

Esclusiva assoluta firmata " il detective"  un prodotto progettato dalla nostra azienda leader assoluto in tecnologie investigative, un prodotto fantastico e completo, con un due funzionalità distinte, Registratore ambientale su Micro sd card ( non inclusa) e ascolto in diretta da qualsiasi parte del mondo vi troviate grazie alla funzione Spia Ambientale Gsm. Basterà chiamare il  numero della sim card inserita ed automaticamente ed in maniera del tutto silenziosa la nostra microspia si colllegherà in diretta facendovi ascoltare cosa accade nell' ambiente, in tutto questo se necessario potremo anche inviare un comando sms per far si che la microspia inizi a registrare. Il nostro Registratore Gsm ha una batteria davvero impressionante ben 5000 mha una cosa rarissima e mai vista su apparati simili venduti su ebay a 10-15 euro che risultano oggetti inutili inquanto si scaricano dopo solo appena 2-3 ore di funzionamento! la nostra microspia vi offre un autonomia spavantosa fino a 20 giorni di standbye e fino a 40 ore di ascolto continuavito!!!! Un prodotto che svolge due funzioni distinte e separate, offerto ad un prezzo assolutamente accessibile a tutti.
Funzione Registratore vocale
Quando necessario la nostra microspia può registrare su sd card ( non inclusa) come un normalissimo registratore vocale, basterà inviare un semplice comando sms di testo per attivare ed interrompere la registrazione.
Funzione Spia Gsm
Grazie alla sim che andremo ad inserire nel dispositivo quando vorremo ascoltare cosa succede in diretta potremo chiamare il numero ed automaticamente la nostra microspia vi farà ascoltare cosa accade entro 5mt dal punto in cui è nascosta la microspia.
Attivazione vocale
Se necessario potrete nascondere la microspia, ed attivare il vox, con tale funzione ogni qualvota ci sarà un rumore la microspia effettuerà una chiamata verso il vostro numero