Kit micro telecamereper auto 360° Visualizza ingrandito

Kit micro telecamereper auto 360°

Spy064

Nuovo prodotto

Sorveglia la tua auto in sosta a 360°! 4 telecamere con dvr per una videosorveglianza completa e definitiva contro atti vandalici e scatola nera anti fiamma.

Maggiori dettagli

44 Articoli

599,00 € tasse incl.

Dettagli

Novità assoluta un prodotto ideato e progettato direttamente dalla nostra azienda, un kit dvr completo di 4 telecamere nascoste in dei normalissimi sensori di parcheggio, che garantiscono una ripresa a 360° del mezzo in tutti e quattro i suoi lati.

Le microcamere hanno un gradangolo di ripresa di ben 160° per ogni ciascuna telecamera, con una qualità di registrazione in HD, pari a 1280*960, sono inoltre dotate di led infrarossi per la registrazione notturna. I led sono del tipo invisibile quindi anche se accesi risultano totalmente invisibili dall' esterno e all' occhio umano.

Scopriamo chi ci danneggia l' auto e poniamo fine per sempre a questo

L' unico sistema valido al 100% per porre fine agli atti vandalici ricevuti quotidianamente sulle nostre auto in sosta sia di giorno che di notte, si rileva anche molto utile per danni ricevuti mentre l' auto è parcheggiata e viene rigata da auto che vanno a urtare il nostro mezzo per poi dileguarsi senza lasciar traccia.

             

Massima semplicità di installazione

Le telecamere sono ovviamente occultate, in appositi contenitori che esteticamente hanno la forma di classici sensori di parcheggio, quindi rimangono assolutamente invisibili. L' installazione del kit è molto semplice, inquanto vi forniremo il tutto corredato da un manuale, soprattutto con cavi OBBLIGATI, quindi basterà solo connettere i cavi  A con A, B con B e via dicendo per renderlo subito operativo, i cavi vanno installati come una semplice radio quindi un sistema di facile installazione ad ogni modo forniremo tutto il supporto tecnico telefonico a riguardo, in più su richiesta possiamo effettuare il montaggio anche presso la nostra sede per tutti coloro che hanno la possibilità di raggiungere Messina.

Sorveglianza a 360°

Le nostre micro telecamere per auto vanno montate accanto ai vetri laterali, abbiamo progettato il kit a 4 microcamera inquanto tutte e quattro poste lateralmente grazie ai 180° di ampiezza di immagine andranno a registrare in maniera inversa tutti e quattro lati dell' auto, quindi le due telecamere frontali copriranno FIANCATA DESTRA E SINISTRA  e parte del cofano posteriore, mentre le due telecamere posteriori andranno a monitorare in maniera inversa le fiancate ma andando a filmare anche il cofano anteriore dell' auto. Un sistema progettato in maniera minuziosa in maniera da poter controllare l' auto senza rischio alcuno che qualcuno possa danneggiarci senza avere un volto.

                            

Mini Dvr e Hardisk da 500GB

Il micro dvr che misura circa 23 cm è di dimensioni incredibilimente piccole, e quindi facilmente installabile nel cofano posteriore dell' auto sotto il tappetino, è incluso un Hd da 500 gb che garantisce fino a 20 giorni di registrazione continua giorno e notte, una volta terminato lo spazio il dvr inizia a sovrascrivere i file più vecchi.

Trasferimento filmati semplice

Nel caso di danneggiamenti dell' auto, basterà prendere i piccolo dvr e connetterlo a qualsiasi tv ( cavi inclusi) per poter accedere al menù e salvare il filmato necessario, in alternativa è possibile inserire direttamente un pennino usb in una delle porte del dvr per trasferire il filmato, e poi metterlo al pc o su un dvd.

 

Specifiche tecniche

Risoluzione HD 1280*960 infrarossi 5 mt di illuminazione

Fps 30 al secondo

Supporto registrazione su HD interno da 500 gb

Contenuto confezione

1 dvr con HD da 500 gb

N° 4 micro telecamere nascoste in sensori parcheggio

Cavetteria completa per il montaggio

1 supporto manuale in lingua italiano