Micro Tracker Visualizza ingrandito

Micro Tracker

Tracker001

Nuovo prodotto

Innovativo gps di dimensioni ultraminiaturizzate, il più piccolo al mondo, poco più grande di una moneta da 2 euro!

Maggiori dettagli

10 Articoli

155,00 € tasse incl.

Dettagli

Novità assoluta nei micro satellitari, un piccolissimo tracker impermeabile, rispetto a tutti i modelli classici esso si distingue, per la sua facilità d' uso e la massima precisione di localizzazione. A differenza di tutti i modelli in commercio, funziona con una semplice app che si scarica gratuitamente dall' app store di apple, o dal play store di android, una volta installata basterà semplicemente avviare l' applicazione e cliccare sull' apposito tasto per ottenere la posizione in tempo reale.E' possibile attivare la funzione monitor e quindi ascoltare in tempo reale ciò che accade nell' ambiente circostante, con una qualità incredibile.Altra caratterista fondamentale sono i tempi di ricarica, solo 70 minuti per ottenere fino a 60 ore di monitoraggio completo! rispetto a tutti gli altri satellitari che necessitano almeno di 6 ore di ricarica!

Funzione shock alarm

se attivato quando il gps si sposta automaticamente vi invia un messaggio di allarme.

Registrizione geografica

se impostata una determinata zona, quando il gps esce dalla zona circoscritta vi invia un allarme, e quindi vi mostrerà il mezzo in movimento.

Storico movimenti

Grazie alla sua applicazione dedicata anche se non si è connessi avremo sempre uno storico movimenti da visionare direttamente nell' applicazione, quindi basterà selezionare il giorno in cui si necessita di controllare affichè in maniera automatica vi mostri tutto il percorso effettuato dal momento del primo spostamento del veicolo.

Totalmente impermeabilizzato

Piccolissimo e semplice da utilizzare, totalmente impermeabile, si può utilizzare per i minori, o anziani, o perchè no anche per la caccia, grazie al laccio che permette di agganciarlo ovunque.

Un record di prestazioni e affidabilità, il più piccolo gps esistente al mondo.

Ascolto ambientale

Grazie al sensibilissimo microfono potremo all' occorrenza chiamare e ascoltare quello che accade nelle vicinanze fino ad una distanza di circa 7m

Specifiche tecniche

Impermeabile

supporta micro sim

Batteria interna ricaricabile 600 mha

Stanbye 60 ore

Contenuto confezione

1 gps tracker

1 cavo di ricarica

1 manuale d' uso