Registratore audio 7 giorni dual core Visualizza ingrandito

Registratore audio 7 giorni dual core

Micro033

Nuovo prodotto

Mini registratore spia audio ad attivazione vocale 7 giorni di autonomia, con funzione registrazione telefonate di linea fissa.

Maggiori dettagli

10 Articoli

139,00 € tasse incl.

Dettagli

Fantastico mini registratore professionale, con un autonomia incredibile, fino a 10 giorni con una sola ricarica, registrazione continua oppure attivazione vocale, il dispositivo è costruito interamente in metallo robusto e resistente, con un monitor lcd e tramite esso è possibile effettuare tutte le regolazioni possibili. La batteria interna da 1600 mha è ricaricabile al litio. Il microfono integrato sul registratore di primissima qualità permette di registrare fino ad una distanza massima di 7 mt, oltre al microfono integrato e sensibilissimo, è inoltre dotato di microfono opzionale esterno, utile per registrazioni nascoste quindi può essere indossato, oppure nascondere il recorder all' interno di qualsiasi oggetto facendo fuoriuscire solo il piccolo microfono.

Registrazione su attivazione vocale

Grazie a questa modalità il dispositivo registra solo quando percepisce suoni e rumori, questa modalità permette di risparmiare novetole spazio sulla memoria integrata, riducendo al minimo i consumi della batteria, offrendo un autonomia di circa 10 giorni prima che la batteria si scarichi.

Registrazione continua

In caso di necessità è possibile registrare in maniera continuativa fino ad esaurimento batteria, in questa modalità il registratore offre ben 5 giorni di autonomia e di registrazione prima che si spenga

Menu italiano

Grazie al monitor lcd il dispositivo offre un menù italiano che permette di impostare tutti i parametri, quali la sensibilità del microfono, il formato di registrazione e quindi la registrazione continua oppure su attivazione vocale.

Processore Dual Core

Grazie al processore di ultima generazione il dispositivo filtra i suoni riducendo al minimo i rumori offrendo sempre e comunque un suono più pulito possibile.

Specifiche tecniche

MEMORIA 8GB
ATTIVAZIONE VOCALE
PASSWORD PROTEZIONE

Contenuto confezione

1 REGISTRATORE
1 KIT BOX TELEFONICO
1 CAVO USB PER RICARICA E TRASFERIMENTO FILE