MICRO GPS TRACKER SPIA 6 GIORNI DI AUTONOMIA REALTIME Visualizza ingrandito

MICRO GPS TRACKER SPIA 6 GIORNI DI AUTONOMIA REALTIME

Micro034

Nuovo prodotto

9 Articoli

129,00 € tasse incl.

Dettagli

Piccolissimo gps tracker spy! il più piccolo della serie per la prima volta in REALTIME  a differenza di tutti i modelli che lavorano esclusivamente tramite sms! in questa versione basta scaricare una comune applicazione su cellulare gratuita inserire una sim card nel gps e impostare alcuni parametri chiaramente descritti sul manuale in lingua italiana da noi fornito, avremo la posizione in tempo reale con uno scarto di 7-10 mt, dal punto esatto in cui esso si trova in quel preciso momento!
Grazie all' applicazione in dotazione potremo inoltre controllare anche lo storico movimenti di un determinato giorni, quindi basterà selezionare una data affinchè il software vi mostri tutto il percorso effettuato dal mezzo in quel preciso giorno! 
Il gps è inoltre dotato di un potente magnete quindi per essere collocato anche sotto un mezzo   grazie alle sue ridotte dimensioni e' possibile utilizzarlo come gps spia oltre a moto e auto!  il gps e' totalmente impermeabile quindi può essere utilizzato all ' esterno senza problemi. La batteria interna offre 5-6 giorni di monitoraggio in base all' utilizzo, certo è che il gps da noi venduto funziona bene non come i piccoli gps giocattolo in vendita su ebay!  
 AVVISO DI MEZZO IN MOVIMENTO:
Il dispositivo vi avvisera' non appena il mezzo si spostera' di qualche metro
Posizione in reatime
Grazie alla sua fantastica app il gps puo' essere monitorato in tempo reale, quindi bastera' un semplice click per poter osservare in diretta gli spostamenti del mezzo.
Potente calamita
Oltre al fatto di essere davvero piccolo, e' dotato di un potente magnete che permette di essere collocato praticamente ovunque senza il rischio di perderlo, l' importante e' che aderisca in maniera precisa.
Storico percorsi
Ogni giorno anche se l' applicazione è chiusa il gps memorizza tutti gli spostamenti, quindi in caso di necessita' bastera' selezionare nello storico percorsi una data per far si che vi mostri tutto il percorso.
  



  




1 x  gps tracker
1 cavo usb per la ricarica
• 1 x Libretto Istruzioni