OROLOGIO SPIA TELECAMERA SPIA FULL HD INFRAROSSI SPY WATCH MICROCAMERA NASCOSTA Visualizza ingrandito

OROLOGIO SPIA TELECAMERA SPIA FULL HD INFRAROSSI SPY WATCH MICROCAMERA NASCOSTA

SPY019

Nuovo prodotto

8 Articoli

85,00 € tasse incl.

Dettagli

NUOVO design veramente elegante, un pezzo davvero pregiato 

Orologio da polso con  microcamera occultata  in full hd  1920 X 1080, permette la registrazione audio video in maniera discreta,senza destar alcun sospetto, l orologio una volta avviata la registrazione nessun led rimane visibile, e funziona come un normalissimo orologio, i comandi sono occultati nei tasti laterali, con i quali e' possibile effettuare varie impostazioni, Registrazione Audio video, scatto di foto, Registrazione anchedi solo audio, ed accensione led per la registrazione con scarsa luminosita'. Il dispositivo si presenta in modo elegante,e discreto permette di registrare in maniera semplice e soprattutto con una posizione del braccio naturale.
E' dotato di una memoria interna pari ad 16 GB di spazio per archiviare le registrazioni, che potranno essere trasferite al pc tramite il cavetto usb in  dotazione, cavetto utile anche per la ricarica( 2 ore di collegamento al pc) la batteria ha un autonomia in registrazione continua pari a circa 50-60 minuti in piu' riprese fino a 2 ore di filmati.
L'orologio  e' impermeabile e quindi permette la registrazione anche in caso di pioggia  ma non adatto alle immersioni! la qualita' video è eccezionale le immagini sono nitide e l'audio amplificato permette registrazioni di  alta qualita'Audiovisiva.I file video vengono salvati in formato AVI. E'compatibile con tutti i sistemi operativi attualmente in circolazione.