Lampada WiFi trasmissione video diretta Visualizza ingrandito

Lampada WiFi trasmissione video diretta

SPYCAM013

Nuovo prodotto

10 Articoli

155,00 € tasse incl.

Dettagli

Telecamera nascosta con risoluzione full hd, nascosta in una bellissima ed elegantissima lampada,che permette non solo registrazioni di elevata qualità audio video, ma anche la possibilità di osservare in diretta qualsiasi ambiente, in cui essa sia installata da qualsiasi parte del mondo voi vi troviate. Il dispositivo oltre ad essere un dvr integra una scheda di trasmissione wi-fi che tramite delle semplici operazioni, permette di sfruttare la linea adsl del vostro appartamento o ufficio, e quindi tramite internet la telecamera trasmette le immagini con risoluzione video full hd 1920*1080 a 30 fps al secondo. Il dispositivo è costruito con materiali di prima qualità, dotata di un aggancio a pinza, che permette di collocarla in qualsiasi postazione si voglia, una scrivania... una libreria un armadio ect... La telecamera perfettamente nascosta è dotata di led infrarossi del tipo invisibile, e quindi trasmette immagini nitide anche in assenza totale di luce. Tramite il software di gestione è possibile personalizzare tutte le impostazioni, dal contrasto alla luminosità dell' immagine, nonchè la risoluzione video impostabile sia in 1080p sia in 1280p. La registrazione può avvenire sia in maniera automatica al movimento, o in registrazione continua, o ancora su comando durante la visione da remoto. Dotata di un sensore di movimento la microcamera quando rileva un movimento nell' ambiente in cui essa è installata inizia a registrare audio video, direttamente su una micro sd espandibile fino a 32gb che andremo ad inserire al suo interno, e tramite una funzione attivabile direttamente dal software di gestione "alarm" essa ci invierà un allarme notificandoci la presenza di un movimento, e pertanto noi potremo immediatamente connetterci tramite smartphone visionando in diretta l' ambiente. Oltre a tute le funzioni spia, la lampada funziona come tale, quindi si accende e si spegne regolarmente direttamente da un tasto presente sul dispositivo. Caratteristica fondamentale è possibilità di alimentazione continua direttamente a corrente 220V, quindi un vero proprio kit di sorveglianza remota 24 ore su 24 no stop oltre al fatto che funziona realmente come una vera lampada con accensione e spegnimento delle luci.

Registrazione continua

Se avviata il dispositivo registra in maniera continuativa fino ad esaurimento sd card, con funzione di sovrascrittura automatica, quindi in caso lo spazio su sd dovesse essere esaurito automaticamente continuerà la registrazione audio video, sovrascrivendo i file più vecchi, garantendovi sempre la registrazione.

Registrazione su movimento

La funzione rilevatore di movimento, garantisce maggiore spazio di archiviazione su sd card, inquanto la telecamera registra solo ed esclusivamente se qualcuno effettua l' accesso nella zona videosorvegliata. Tale funzione risulta essere la più comoda soprattutto per la visione dei filmati registrati, evitando registrazione di spazi vuoti. Le registrazioni su movimento sia su continuo mostrano data e ora del movimento rilevato, in maniera tale da essere prove tangibili in caso di furti o per far valere le proprie ragioni in sede legale.

Registrazione manuale

Grazie alla possibilità di alimentazione a corrente continua è possibile connettersi a distanza senza limitazioni di tempo, quindi all' occorrenza basta un semplice click, sull' apposito comando affinchè la funzione di registrazione sia attiva, per tale modalità i video vengono memorizzati in remoto direttamente sul vostro smartphone, tablet, o pc, fungendo da server esterno senza alcun problema di memoria disponibile su sd, inquanto tutto sarà registrato direttamente in remoto.

Infrarossi invisibili

Essendo una microcamera di ultimissima generazione, è dotata di led infrarossi del raro tipo invisibile, ciò significa che anche se accesi, risultano essere invisibili all' occhio umano, illuminando anche in condizioni di luce totalmente assente.

Specifiche Tecniche
WIFI/IP Camera
Risoluzione video: 1920*1080
• Video Angolo: 120°
• Formato video : AVI / ASF
• Specifiche Wifi : b / g / n
• Conservazione : MicroSD card fino a 32GB

Contenuto Confezione

1 x  fotocamera con Wifi

1 cavo usb per alimentazione
• 1 x Libretto Istruzioni