SVEGLIA OROLOGIO TELECAMERA SPIA CAMERA SPIA WIFI DA PARETE NASCOSTA MICROCAMERA Visualizza ingrandito

SVEGLIA OROLOGIO TELECAMERA SPIA CAMERA SPIA WIFI DA PARETE NASCOSTA MICROCAMERA

Sveglia012

Nuovo prodotto

7 Articoli

139,00 € tasse incl.

Dettagli

Bellissimo orologio da parete, con telecamera nascosta al suo interno, parliamo di un prodotto professionale, di massima qualità visiva e costruttiva, la telecamera è perfettamente nascosta sul frontale di colore nero che rende quasi impossibile l' individuazione della microcamera. La telecamera è dotata di una rete wifi installata al suo interno, che permette di vedere in diretta da qualsiasi distanza l' ambiente in cui l' orologio è installato, la qualità visiva è eccezionale pari a 1920*1080 quindi un full hd con una lente di ben 2 mp che ci restituisce immagini chiare di massima qualità. Registra su micro sd ( non inclusa) espandibile fino a 128gb! Fra le caratteristiche fondamentali è la sua autonomia che con una sola ricarica riesce a trasmettere e registrare fino a 6 ore prima che possa scaricarsi. Un oggetto eccezionale per monitorare il proprio ufficio o il proprio apparamete quando assenti.la lente è regolabile di 15° gradi in maniera tale che in caso di posizionamento a parete possa essere inclinata verso il basso , le dimensioni sono quelle classiche di un orologio da muro quindi un diametro di 30 cm, proprio per renderlo totalmente discreto.
IP10011%201_zpsgw7fabww.jpg
Sensore di movimento e allarme Motion Sensor
Grazie a tale funzione il dispositivo si avvia solo quando qualcuno entra nella zona videosorvegliata, una volta terminato il movimento il dispositivo salva il filmato e torna in modalità stand bye in attesa di un nuovo movimento.Tale funzione permette di risparmiare notevole spazio su sd card, effettuando delle registrazioni solo quando effettivamente vi è necessità. Oltre alla registrazione automatica il dispositivo vi invia un' allarme se voluto ad ogni movimento rilevato.
Registrazione ciclica
Altra funzione estremamemente importante se il disposivo dovesse esaurire lo spazio su micro sd in caso voi installiate una memoria da 4-8 gb, in automatico iniziera' a 
sovrascrive i file piu' vecchi garantendovi massima copertura ed affidabilita', la registrazione ciclica e' valida  sia per la registrazione in motion detection sia in registrazione continua.

Trasmissione audio video in diretta
Fra i pochissimi modelli che riescono a inviare in tempo reale anche l' audio, ovviamente la qualità di ascolto dipende dalla qualità della connessione