kit001
Nuovo prodotto
100 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
MAGGIORI INFORMAZIONI
KIT VIDEOSORVEGLIANZA PROFESSIONALE COMPOSTO DA
CARATTERISTICHE DVR AHD
AHD (Analog High Definition) è un sistema di trasmissione video HD su cavo coassiale analogico che permette la trasmissione in HD a lunghe distanze ma ad un costo molto contenuto per soddisfare i requisiti di ogni tipo di installazione, dalla più semplice alla più complessa.
iL nuovo DVR videosorveglianza AHD è un modernissimo video recorder in tecnologia ibrida di caratteristiche professionali, quindi capace di supportare diverse configurazioni di funzionamento, ovvero: gestisce fino a 4 telecamere videosorveglianza AHD con una risoluzione max HD a 720p, oppure ben 8 telecamere ip FULL-HD CON 2.0 Mpx di risoluzione (1080p)
I DVR AHD ad alta definizione
I DVR ibridi AHD rispetto i tradizionali dvr videosorveglianza che potevano registrare esclusivamente streaming video di bassa qualità, in genere nel vecchio standard "D1", di circa 700 linee orizzontali, ovvero di soli 414.720 pixel, possono invece supportare risoluzioni di gran lunga superiori anche ai 1.000.000 pixel come il nostro AHD DVR 8008 che è capace di registrare le nuove telecamere AHD a connessione coassiale standard senza introdurre alcun deterioramento delle immagini. In particolare il nostro DVR supporta fino ad 8 telecamere AHD con piena risoluzione "HD" (720p), oppure in alternativa fino a 4 telecamere per reti ip sempre con risoluzione HD e infine in alternativa due telecamere IP ad altissima definizione e quindi con piena risoluzione FULL HD (1080p) esprimendo anche in tali contesti un elevato frame frame rate pari a 25 fotogrammi al secondo per ogni singola telecamera eventualmente interconnessa.
La Tecnologia AHD
Il vantaggio offerto dai dvr e dalle telecamere AHD si evince facilmente in quanto questa tecnologia nonostante le elevate prestazioni rese è ancora pienamente compatibile con i tradizionali sistemi analogici di trasmissione del segnale video, in genere basati sul comune cavo coassiale RG59 a 75 ohm. Quindi questa tecnologia rende possibile sostituire immediatamente un vecchio sistema di videosorveglianza a basse prestazioni con un moderno sistema di videosorveglianza AHD, semplicemente riutilizzando senza dovere apportare alcuna modifica i vecchi cavi coassiali che furono posati in precedenza per la posa in opera dei tradizionali impianti di videosorveglianza.
Inoltre questo DVR videosorveglianza professionale è un dispositivo "ibrido", nel senso che a differenza dei comuni dvr può supportare diverse configurazioni funzionali, dove ognuna risulta ognuna alternativa all'altra che appunto abbiamo esposto nelle specifiche tecniche sottostanti,
Caratteristiche generali del DVR videosorveglianza AHD
Caratteristiche tecniche:
CARATTERISTICHE N° 2 TELECAMERA DOME AHD 2 MPX 4 MM 24 LED
Telecamera AHD dome con sensore SONY di ultima generazione AHD 2 Mpx ad altissima risoluzione 1080P. Caratterizzata da dimensioni compatte , può essere installata in tutti quegli ambienti che necessitano di telecamere non invadenti. La tecnologia AHD è la più recente evoluzione che riguarda il mondo della sorveglianza.
La caratteristica principale rispetto alle obsolete CCTV analogiche è la presenza di sensori CMOS Megapixel che consentono riprese nitide prive di disturbi con un elevata capacità di elaborazione d’immagine sia di giorno che di notte grazie ai suoi 24 led a infrarosso.
Caratteristiche tecniche: