DRONE CG033 PRO REALTIME FPV WIFI GPS HEADLESS RITORNO AUTOMATICO FULL HD

DroneX

Nuovo prodotto

5 Articoli

249,00 € tasse incl.

Dettagli

Nuovissimo drone a dir poco fantastico! dotato di elettronica di prima categoria! come il GPS- FOLLOW ME - TELECAMERA HD  MOTORIZZATA - RITORNO AUTOMATICO - HEDLESS - BAROMETRO - RIPIEGABILE - FVP WIFI E FINO A 300 MT DI DISTANZA DI CONTROLLO!!! i motori sono BRUSHLESS e non a spazzole come quasi tutti i droni in vendita su ebay, garantiscono potenza e precisione anche in caso di vento, inquanto sono potentissimi e garantiscono una lunga vita per ogni singolo motore. Il drone è davvero bello insieme al suo telecomando il tutto richiudibile, per far si che possa essere trasportato con facilità, questo drone risulta un top di gamma da non confondere con i modelli standard. Garantisce prestazioni eccezionali.

Il supporto GPS permette di avere un ritorno automatico sicuro, mentre rimane valida la possibilità di usare il usare l’headless mode se non si è esperti di volo. Il  nuovissimo drone CG033 è dotato di un sensore di immagine HD 1080p ruotabile, la telecamera può essere ruotata su e giù tramite il controllo wireless, questa fantastica possibilità permette di fare delle registrazioni video mozzafiato inquanto mentre il drone è in volo noi potremo spostare l' immagine della telecamera . Insieme al nuovo sistema di posizionamento GPS, la precisione di volo è più molto più precisa e il drone può essere richiamato al suo punto di partenza tramite un semplice click sul radiocomando,altra importantissima funzione e' quella che in caso di improvvisa perdita del segnale il drone ritornera' in maniera automatica al punto dI partenza grazie al gps quindi tornando nel punto esatto da dove è stato effettuato il decollo in maniera tale da non doversi assolutamente preoccupare che si possa perdere il drone!! Il miglior Drone  con caratteristiche da " professionale" massima stabilità dI volo decollo automatico, atterraggio automatico, ritorno in caso di batteria scarica o perdita di segnale, e da non sottovalutare il fatto che esteticamente sia davvero bellissimo! costruito con materiali di prima qualità!

SISTEMA DI RITORNO DI POSIZIONAMENTO GPS

Grazie al GPS integrato intelligente quando si effettueranno voli all' aperto, il drone automaticamente aggancerà il segnale satellitare per stabilire la sua posizione precisa in maniera tale da tracciare il suo percorso utile in caso di emergenze e quindi in caso di necessita' di ritorno automatico

Funzione Hover: 

Il drone puo essere bloccato ad una determinata altezza mantenendo la sua pozione stabile in maniera impeccabile in maniera tale da dedicarsi esclusivamente alla ripresa video della videocamera

Perdita di controllo e volo instabile

In caso di perdita di segnale oppure in caso di volo instabile dettato dal vento l' x8 pro automaticamente procederà al rientro utilizzando i satelliti memorizzati durante il suo decollo. 

Funzione HEADFREE ( HEADLESS ) :

Ha un ampio raggio d'azione, a tal proposito è stata integrata una funzione che agevolerà la guida a lunga distanza.... la funzione HEADFREE in concomitanza del gps integrato in questo fantastico drone. Nella guida di un elicottero radiocomandato la direzione di guida è sempre data dalla forma del modello che garantisce punti di riferimento per capire la posizione dell'elicottero. In un quadricottero la direzione di guida diventa molto complicata, perchè ha una forma di fabbricazione simmetrica rendendo più difficile riconoscere dove si trova il davanti o il dietro. Per questo nel è stata integrata una modalità di guida intelligente. Quando il modello viene utilizzato in modalità HEADFREE ( HEADLESS ) le direzioni di volo si riferiscono sempre verso il pilota con il radiocomando nella mani. Quindi nella modalità HEADFREE il modello può andare avanti/indietro e destra/sinistra senza avere la necessità di rotazione, in questo caso é ininfluente dove la parte anteriore del quadricottero punta. Far tornare il modello a voi sarà un gioco da ragazzi !   

Stato batteria 

Nel caso di batteria scarica nessuna paura il drone tornerà automaticamente prima che precipiti

Follow ME

La funzione follow me permette al drone di seguirti questa caratteristica eccezionale per delle riprese ad effetto grazie al volo da 20 minuti e' possibile tutto ciò 

Luci di posizione :

La struttura del Syma X8 pro include l'illuminazione di posizione, composta da due coppie di led con due colorazioni diverse che vi offre degli effetti luce sensazionali e vi aiuterà a riconoscere la posizione del modello, specialmente di notte.

Looping :
E' capace di effettuare, oltre alle normali funzioni di volo (avanti, indietro, su, giù, girare a destra, a sinistra), rotazioni su 360 gradi e voli traslati ! 

Telecamera orientabile :

Questo fantastico drone offre la possibilità di spostare la telecamera durante il volo, questo vi permetterà di effettuare delle riprese fantastiche, posizionando il drone in un determinato punto e quindi dedicarvi esclusivamente alla ripresa video!!!   

Caratteristiche:
- Quaricottero 4 canali pronto all'uso in meno di 20 minuti
- Radiocomando 2,4 GHz con display LCD

- Videocamera HD da 2.0 megapixel con trasmissione Wi-Fi
- Funzione HEADFREE ( ritorno verso il radiocomando)
- Funzione BAROMETER SET HEIGHT ( stabilizzazione altezza ) 

_Funzione gps per volo e ritorno automatico
- Effettua foto e video
- Ampio raggio d'azione
- Controllo proporzionale
- Trim digitali
- Adatto per spazi aperti
- Estremamente robusto 
- Protezioni per le eliche
- 2 modalità di volo
- Giroscopio su sei assi
- Batteria LiPo intercambiabile 
- Illuminazione di posizione 

Caratteristiche tecniche:
- Frequenza: 2,4 Ghz
- Canali: 4
- Giroscopio : 6 Assi
- Larghezza massima : 500 mm
- Lunghezza massima : 500 mm
- Altezza : 190 mm
- Batteria LiPo : 3 7,4 V 1 DA 2000 mah  
- Range di utilizzo : 70 metri circa.
- Tempo di ricarica: 120-200 minuti circa
- Tempo di volo: 15 MINUTI CON BATTERIA 
- Risoluzione videocamera: 2.0 megapixel 
- Trasmissione video : Wi-Fi

Contenuto della confezione
- Syma X8pro con videocamera Wi-Fi e gps integrato
- Radiocomando 2,4 GHz 
- Batteria DA 2000 MHA
- Caricabatterie per il modello
- Supporto per smartphone

-TELECAMERA HD 

- ELICHE DI RICAMBIO