DRONE QUADRICOTTERO RADICOMANDATO 4CH X2 2,4Ghz CAMERA HD VIDEO FOTO USB LED

DroneXX

Nuovo prodotto

5 Articoli

149,00 € tasse incl.

Dettagli

Dopo tantissime richieste finalmente in produzione un modello di drone facilmente trasportabile, richiudibile e pronto al volo in ogni momento! un drone che una volta aperto si mostra in tutta la sua bellezza, difatti se con le eliche chiuse sembri piccolo, nel momento in cui si aprono i 4 bracci il drone ottiene dimensioni naturali ( molto simile al mavic DJI) e questo ne rispecchia il senso per cui è stato creato questo modello la facilità di riporlo in uno zaino o in una borsa senza dover potare grossi carichi dei droni più grandi che fra l' altro hanno anche caratteristiche tecniche inferiori.

Il drone grazie al sistema di ultima generazione a bassissimo consumo durante il volo ci permette con la batteria inclusa di volare per ben 20 minuti!!!!! ovviamente in condizioni ottimali meteo. Una caratteristica unica inquanto tutti i droni in commercio si scaricano dopo 5 massimo 8 minuti di volo con questo drone potrete finalmente volare e divertirvi fino a 20 minuti consecutivi prima di dover ricaricare la batteria. 

SISTEMA DI RITORNO AUTOMATICO

Basta un semplice click ed il drone ritorna in maniera automatica verso di voi iquando si effettueranno voli all' aperto, il drone automaticamente aggancerà il segnale del readiocomando per stabilire la sua posizione precisa in maniera tale da tracciare il suo percorso utile in caso di emergenze e quindi in caso di necessita' di ritorno automatico

Funzione Hover: 

Il drone puo essere bloccato ad una determinata altezza mantenendo la sua pozione stabile in maniera impeccabile in maniera tale da dedicarsi esclusivamente alla ripresa video della videocamera  

Funzione HEADFREE ( HEADLESS ) :


ha un ampio raggio d'azione, a tal proposito è stata integrata una funzione che agevolerà la guida a lunga distanza.... la funzione HEADFREE . Nella guida di un elicottero radiocomandato la direzione di guida è sempre data dalla forma del modello che garantisce punti di riferimento per capire la posizione dell'elicottero. In un quadricottero la direzione di guida diventa molto complicata, perchè ha una forma di fabbricazione simmetrica rendendo più difficile riconoscere dove si trova il davanti o il dietro. Per questo è stata integrata una modalità di guida intelligente. Quando il modello viene utilizzato in modalità HEADFREE ( HEADLESS ) le direzioni di volo si riferiscono sempre verso il pilota con il radiocomando nella mani. Quindi nella modalità HEADFREE il modello può andare avanti/indietro e destra/sinistra senza avere la necessità di rotazione, in questo caso é ininfluente dove la parte anteriore del quadricottero punta. Far tornare il modello a voi sarà un gioco da ragazzi !  

Looping :
E'  capace di effettuare, oltre alle normali funzioni di volo (avanti, indietro, su, giù, girare a destra, a sinistra), rotazioni su 360 gradi e voli traslati ! 

 2 Telecamere  :

Questo fantastico drone offre  2 telecamere durante il volo, questo vi permetterà di effettuare delle riprese fantastiche, posizionando il drone in un determinato punto e quindi dedicarvi esclusivamente alla ripresa video!!!

Migliore qualità generale

Rispetto ai classici droni economici e' davvero bellissimo ed e' eccezionale anche come regalo! è costruito con materiali di qualità nettamente superiori, le eliche sono flessibili ed è piu' difficile che si rompano in caso di cadute, i motori sono progettati per assorbire meno energia dalle batterie andando ad aumentare l' autonomia di volo, che si assesta sui 20 minuti per ogni batteria in caso di condizioni ottimali meteo.

Indicato anche per i neofiti

Grazie al suo sistema di volo e le varie funzioni di stabilizzazione automatica, decollo, atterraggio e ritorno automatico, sarà un gioco da ragazzi pilotare il drone anche per chi non ha mai utilizzato un drone, inquanto l' elettronica di cui è dotato questo fantastico drone ci darà una mano all' utilizzo sotto tutti i punti di vista! quindi adatto a tutti! esperti e non.

Caratteristiche:
- Quaricottero 4 canali pronto all'uso 
- Radiocomando 2,4 GHz 

- Videocamera HD da 2.0 megapixel con trasmissione Wi-Fi
- Funzione HEADFREE ( ritorno verso il radiocomando)
- Funzione BAROMETER SET HEIGHT ( stabilizzazione altezza ) 

_Funzione  per  ritorno automatico
- Effettua foto e video
- Ampio raggio d'azione
- Controllo proporzionale
- Trim digitali
- Adatto per spazi aperti e chiusi
- Estremamente robusto 
- Giroscopio su sei assi
- Batteria LiPo intercambiabile 
- Illuminazione di posizione 

Caratteristiche tecniche:
- Frequenza: 2,4 Ghz
- Canali: 4
- Giroscopio : 6 Assi
- Larghezza massima : 29 cm (aperto)
- Lunghezza massima :29cm (aperto)
- Altezza : 4 cm
- Batteria LiPo : 3 7,4 V 1 DA 2200 mah  
- Range di utilizzo : 80-100 metri circa.
- Tempo di ricarica: 120-200 minuti circa
- Tempo di volo: 20 MINUTI CON BATTERIA 
- Risoluzione videocamera: 2.0 megapixel 
- Trasmissione video : Wi-Fi

Contenuto della confezione
- Drone fvp richiudibile con videocamera Wi-Fi integrato
- Radiocomando 2,4 GHz 
- Batteria DA 2000 MHA
- Caricabatterie per il modello
- Supporto per smartphone

-TELECAMERA HD 

- ELICHE DI RICAMBIO